Per spostare un elemento nella pagina, fai clic sull'elemento e trascina il mouse mentre mantieni premuto il tasto del mouse. L'elemento ti seguirà.
Suggerimento: Utilizza i tasti frecce per eseguire piccole modifiche alla posizione.
Alcuni elementi, ad esempio i balloon, sono formati da più parti; per posizionare tutto il balloon come un singolo elemento fai clic e trascina la maniglia verde di riposizionamento:
Per allineare un elemento con la pagina, seleziona l'elemento e scegli l'opzione desiderata dal menu Disponi->Allinea. Per allineare elementi selezionali e utilizza il menu Disponi->Allinea.
Suggerimento: Per disporre le vignette in modo tale che non abbiano una posizione e una dimensione casuale, puoi attivare la funzione griglia. Scegli Vista->Mostra griglia per rivelare la griglia e scegli Disponi->Allinea vignette alla griglia per attivare l'allineamento.
Ricorda: Se le vignette sono ruotate a un angolo non di 90° non possono essere allineate alla griglia.
Suggerimento: Se desideri evitare che un elemento si muova nella pagina scegli Disponi->Blocca. Finché l'elemento è bloccato non potrà essere spostato o ridimensionato. Potrai ancora eseguire modifiche di stile all'elemento, ad esempio se presenta o meno un'ombra.