Riordinare elementi
Quando in una pagina ci sono più elementi, a volte l'ordine in cui gli elementi sono disegnati può provocare un risultato sgradevole, ad esempio se un balloon è disegnato dietro a una didascalia, ad esempio, e lo preferiresti davanti ad essa. Per modificare l'ordine, seleziona l'elemento o gli elementi che vuoi riordinare e utilizza il menu Disponi:
- Per spostare un elemento in primo piano utilizza Disponi->Porta in primo piano.
- Per spostare un elemento un po' in avanti, utilizza Disponi->Porta in avanti. Ricorda che potresti dover applicare questo comando più volte per posizionare l'elemento come desideri, in quanto viene paragonato a tutti gli elementi della pagina, non solo a quello che appare in primo piano.
- Per spostare un elemento un po' indietro, utilizza Disponi->Porta indietro. Ricorda che potresti dover applicare questo comando più volte per posizionare l'elemento come desideri, in quanto viene paragonato a tutti gli elementi della pagina, non solo a quello che si trova dietro.
- Per spostare un elemento sul retro utilizza Disponi->Porta sullo sfondo.
Ricorda: Le vignette sono sempre disegnate per prime sulla pagina in modo tale che altri elementi non possano essere sistemati dietro ad esse.